Se vuoi partecipare al TFA Sostegno sei nel posto giusto

Il Miur ha pubblicato il decreto con cui dà avvio ai Corsi di Specializzazione per il Sostegno per l’anno accademico 2018/19. Saranno disponibili 14.224 posti distribuiti tra gli Atenei che attiveranno il percorso.

Sono state definite anche le date di svolgimento dei test preliminari per tutti gli indirizzi della specializzazione per il sostegno. I test verranno effettuati nei giorni 28 e 29 marzo 2019 con le modalità di seguito indicate:

• mattina del 28 marzo 2019 prove scuola dell’ infanzia
  • pomeriggio del 28 marzo 2019 prove scuola primaria;
  • mattina del 29 marzo 2019 prove scuola secondaria I grado
  • pomeriggio del 29 marzo 2019 prove scuola secondaria II grado

I nostri formatori hanno preparato un Corso specifico di preparazione al TFA Sostegno che ti permetterò di arrivare preparato ai test per avere così maggiori possibilità rispetto gli altri partecipanti.

Lascia i tuoi dati per iscriverti alla lista verrai contattato
appena ci saranno maggiori informazioni sul corso di preparazione al TFA Sostegno.
Affrettati perchè i posti sono limitati